Project Description

Vendita Case

Immobiliare la Piramide dal 1986 si occupa di vendita di case, prevalentemente in provincia di Reggio Emilia e Modena.

La costruzione e la vendita diretta delle case è stato il core business dell’azienda in questi anni, grazie alla costante crescita della richiesta di costruzione di nuove case.

Immobiliare la Piramide ha quindi acquisito una notevole esperienza nella vendita di case, esperienza maturata soprattutto grazie alle squadre di muratori che da sempre si occupano della costruzione degli immobili.

La ditta edile dispone di svariati terreni già qualificati e pronti per la costruzione di case. Questi sono collocati in diverse posizioni strategiche e possono soddisfare diverse esigenze degli acquirenti.

La costruzione di case ex novo comporta diversi vantaggi per i clienti che possono scegliere materiali e finiture sin dall’inizio della costruzione della casa, riuscendo a massimizzare il livello di personalizzazione dell’immobile sia internamente che esternamente.

Immobiliare la Piramide si occupa di vendita di case e villette, in stile moderno o classico. Nella costruzione delle case, l’azienda cerca sempre la massima valorizzazione estetica e funzionale, mettendo al centro di ogni valutazione le esigenze del cliente.

Contattaci per maggiori informazioni sulla vendita di case.

La vendita di case, in questo momento, è in grado di offrire diverse opportunità per i clienti. In ottica futura, infatti, l’acquisto della casa di proprietà rappresenta una certezza, un investimento per l’intera famiglia. Proprio per questo Immobiliare la Piramide, in tutto il processo di vendita delle case, dedica il molta attenzione a ogni dettaglio e garantisce la massima trasparenza nei rapporti con i clienti.

Durante la costruzione delle case Immobiliare la Piramide oltre a fare uso dei migliori materiali, utilizza le tecniche di costruzione più innovative, grazie ai continui aggiornamenti professionali dell’intero staff. Affidarsi durante la costruzione della casa a un’impresa con quasi trent’anni di esperienza, come Immobiliare la Piramide, offre infatti molte garanzie.

Durante la costruzione delle case l’impresa edile si adopera per fornire l’isolamento termico di maggiore tenuta, consapevole dei continui rincari dell’energia. A questo scopo, Immobiliare la Piramide, nella costruzione delle case, studia varie soluzioni per la coibentazione che vanno dalla realizzazione di cappotti esterni/interni all’eliminazione di ponti termici che potrebbero causare fastidiosi fenomeni come muffe o “spifferi”.

Oltre alla massimizzazione del risparmio energetico, l’impresa edile dedica molta attenzione all’aspetto antisismico grazie alle più moderne tecniche di costruzione delle case.

Durante le fasi di costruzione delle case Immobiliare la piramide propone al cliente molteplici soluzioni anche per le finiture, in modo che passo dopo passo l’idea del cliente prenda forma nella sua interezza.

Per maggiori informazioni sul servizio di vendita case non esitare a contattare il personale di Immobiliare la Piramide che è sempre disponibile a fornire ogni tipo di informazione.